Mod. L-ACT

act-dimensions.png
act-table.png
 
hot-by-pass.png BY-PASS GAS CALDO Permette di adattare le potenzialità del compressore frigorifero al carico sull’ evaporatore evitando così la formazione di ghiaccio in qualsiasi condizione operativa
 
 scaricatore.png SCARICATORE DI CONDENSA Sistema elettronico temporizzato per lo scarico della condensa interfacciato con lo strumento. Il tempo di scarico ed il tempo di pausa tra un intervento e l’altro sono regolabili. Il gruppo di scarico comprende anche una valvola a sfera con raccordo rapido a stringere ed un filtro. In alternativa può essere installato uno scaricatore elettronico capacitivo.
 
alu-dry-module.png alu-dry-module-syst.png BY-PASS GAS CALDO Il modulo di essiccazione ALU-DRY in alluminio ha l’esclusività di dirigere completamente il flusso dell’aria umida lungo un percorso verticale discendente, quindi con scarico della condensa naturalmente facilitato. La circolazione del refrigerante nel sistema è affidata a compressori frigoriferi a pistoni e rotativi ad alta efficienza che, grazie alle caratteristiche costruttive, permettono una forte riduzione dei consumi ed offrono un’elevata affidabilità.
 
controler-amd.png DMC 24 CONTROLLER Offre l’innovativa funzione per la gestione programmata delle manutenzioni, un contatore ed un’interfaccia RS485 per la connessione a PC. Icontroler-act.png valori di funzionamento delle quattro sonde di temperatura e del trasduttore di pressione sono riportati sul display e permettono la gestione delle funzioni AFC (Advanced Fan Control *) per il controllo automatico della condensazione,  e ASW (Advanced Service Warning) per l’avviso preventivo di allarmi per anomalie nel sistema. 
 

Cerca

Qualità

Eventi

  • ComVac Hannover 2023

    Siamo felici di informarvi della nostra ...
    Leggi tutto
  • EISENWARENMESSE Cologne 2024

    Siamo felici di informarvi della nostra ...
    Leggi tutto

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni, siamo a tua disposizione

CONTATTACI